Image

TG AZZURRA, edizione del pomeriggio di sabato 4 gennaio 2025

Le notizie di questa edizione...

"NOTTE DA INCUBO: CINQUE LE ATTIVITÀ ""VISITATE"". E IL SINDACO POLIZIOTTO TACE La notte tra venerdì e sabato è stata un vero incubo per le attività commerciali di Sottomarina. Sono almeno cinque i negozi presi di mira dai ladri, probabilmente dallo stesso individuo. Tra le attività colpite, spicca il negozio di abbigliamento in Viale Padova, già riportato nel nostro servizio di questa mattina. "

 

"NASCE L’ANGELINO E ALL’ANGELO CREANO NUOVI SPAZI, PRONTI PER ESSERE RIEMPITI DI LETTI E STRUMENTAZIONI - Grazie all’impegno della Regione Veneto si può cominciare a pensare all’ampliamento dell’Ospedale all’Angelo di Mestre, realizzando una nuova struttura, l'Angelino. A seguito delle funzioni che saranno trasferite nella nuova struttura si libererranno spazi che consentiranno una migliore organizzazione all’Angelo... Un riconoscimento " 

 

"BEFANA 2025, TUTTI ALLE FESTE ORGANIZZATE NELLE FRAZIONI - Anche a Chioggia a chiudere le feste natalizie è la Festa della Befana che vede organizzare feste di piazza e beneauguranti pan e vin nelle frazioni, dove la tradizione è più radicata. Ci sarà festa a Ca’ Bianca dove alle 17:30 si brucerà la vecia, prima del falò giochi per tutti oltre che dolciumi panini e cioccolata calda; a Valli dove, grazie al patronato ci sarà la tombola, calze per i bambini e pan "

 

UN CAFFÈ COL DIRETTORE DI PIAZZA GRANDE "

 

MONTANARIELLO - SIAMO ALLE COMICHE , ARMELAO CHIEDE IN REGIONE CHE SI VELOCIZZI UN ITER CHE LA REGIONE HA BLOCCATO - Alla nota stampa con cui il sindaco Armelao sollecita la Regione Veneto di portare a termine l’iter per la modifica della legge sulle norme in materia funeraria, inerente gli animali d’affezione, presentata dai consiglieri Dolfin (Lega, LV) e Rizzotto (Lista Zaia) risponde il consigliere Montanariello (PD). Definisce la nota uno sciacallaggio mediatico..."

Laboratorio di Biodiversita' Rurale
Rubriche