Image

COSA C'E' DI NUOVO, Le notizie di oggi, giovedi 14 novembre 2024

Le notizie di questa edizione

"MOSTRA LE PARTI INTIME DAVANTI A RAGAZZINE SEDUTE IN BAR, COME SI INTENDE PROVVEDERE? -In questi ultimi giorni sta girando un video su Whatsapp in cui si vede un ragazzo, a quanto pare non conosciuto negli ambiti in cui di solito si analizzano tematiche simili, che compie gesti allusivi davanti ad alcune ragazzine molto giovani sedute in un bar, mostrando intenzionalmente le proprie parti intime .

Si tratta di un comportamento..."

 

DISAGI PER I LAVORI ALLA RETE DEL GAS - FDI: “ERA NECESSARIO FARE GLI INTERVENTI CONTEMPORANEAMENTE?” - Sono in molti a lamentarsi per i disagi che i lavori alla rete del gas stanno provocando a chi risiede nell’area tra Calle Duse e Calle Forno Filippini. Iniziati già da un mese si prevede termineranno per la fine dell’anno. Logicamente chi qua era solito parcheggiare l’auto si è trovato senza la possibilità ...

 

CONCORDATO PREVENTIVO BIENNALE: NUOVE SCADENZE E POSSIBILITÀ DI ADESIONE FISCALE. Il dottor Luigi Ranzato, commercialista, ha fornito un aggiornamento importante sulla proroga del concordato preventivo biennale, comunicando le nuove disposizioni approvate dal Consiglio dei Ministri. In un recente video, Ranzato ha ricordato che, inizialmente, la scadenza per aderire al concordato preventivo biennale era fissata al 31 ottobre 2024. Tuttavia, con un decreto emanato ieri, è stata estesa al 12 dicembre 2024, ma solo per i contribuenti che avevano già presentato la dichiarazione dei redditi entro il 31 ottobre.

 

INAUGURATO UN NUOVO ANGIOGRAFO ALL’OSPEDALE DI CHIOGGIA - Dopo l’inaugurazione del corso per infermieristica, le autorità si sono spostate dalla sede Aspo all’Ospedale di Chioggia, reparto cardiologia dove l’assessore Lanzarin ha inaugurato il nuovo angiografo, una strumentazione del valore di 608mila euro il cui acquisto è stato possibile...

 

"INAUGURATO IL CORSO DI INFERMIERISTICA A CHIOGGIA, ORGOGLIO PER AVER RIPORTATO L’INDIRIZZO A CHIOGGIA DOPO 30 ANNI - Torna a Chioggia dopo 30 anni il corso di infermieristica. A dirlo il direttore Generale della Ulss 3 Serenissima all’inaugurazione del corso che si è tenuta questa mattina presso la sede ASPO, a Chioggia, in Via Maestri del lavoro.

Un momento storico, un segnale importante per il territorio grazie anche alla sensibilità e alla disponibilità della Regione..."

 

NEW HOPE
Rubriche