Image

TG AZZURRA - Le notizie di oggi, mercoledi 4 settembre 2024

Le notizie di questa edizione

DG CONTATO ULSS 3 - STIAMO METTENDO IN CAMPO ANCHE IL PATRIMONIO IMMOBILIARE PER FAVORIRE IL NOSTRO PERSONALE - Intervista al direttore generale della ULSS 3 Serenissima, Edgardo Contato  sull'iniziativa ideata per favorire i medici e il personale infermieristico della ULSS che chiede di fermarsi a Venezia e a Chioggia

 

DOTT. SELLE - DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE - SECONDO CASO DI DENGUE, ARRIVA DALL’ESTERO - Intervista al Dott. Selle Dipartimento Prevenzione  riguardante questo secondo caso di Dengue a Venezia, mentre per la West Nile si è trasformata in malattia endemica.  

 

"PIOGGE INTENSE IN ARRIVO: PROTEGGETE LE VOSTRE CASE - Tutte le previsioni del tempo danno per domani una giornata ad elevata criticità, sono previste piogge molto consistenti, sono previste anche delle vere e proprie bombe d'acqua. 

Sapete bene che la nostra testata non vuole comunque polemiche, però è oggettivo che molte situazioni nella nostra città e nel circondario  non siano ottimali, i tombini sono comunque intasati dalle foglie"

 

INTERVENTO DEI CARABINIERI A PUNTA POLI: VONGOLE RIGETTATE IN ACQUA Questa mattina, i Carabinieri hanno gettato in laguna, presso Punta Poli, una certa quantità di vongole. Questa operazione è solitamente legata al sequestro di prodotti ittici, spesso quando le forze dell'ordine sorprendono pescatori, trasportatori o commercianti con quantità di pesce prive della documentazione d'origine. Purtroppo

 

VIABILITA' IN TILT A MARGHERA (E IN ROMEA) PER CAMION RIBALTATO IN ROTATORIA Questa mattina, come riportato dal nostro network già alle 6:00, un camion che trasportava barbabietole si è ribaltato sulla statale Romea, al chilometro 123.90. L’incidente è avvenuto intorno alle 4:45 del 4 settembre. I vigili del fuoco, intervenuti da Mestre con un’autopompa e un’autogru, hanno messo in sicurezza il veicolo ed estratto l’autista, che era rimasto incastrato. L’uomo è stato affidato alle cure del personale sanitario del Suem.

 

TERMINATO IMPORTANTE INTERVENTO DEL CONSORZIO BACCHIGLIONE PER LA SICUREZZA IDRAULICA E L'IRRIGAZIONE Pontelongo, 4 settembre 2024- Completati i lavori per l'installazione di due sostegni nello scolo Schilla, tra i comuni di Brugine, Bovolenta, Piove di Sacco e Pontelongo. Questo intervento, eseguito dal Consorzio Bacchiglione, ha previsto la costruzione di due strutture idrauliche automatizzate e telecontrollate per migliorare l'irrigazione in un'area poco servita e per ridurre il rischio di piene.

 

Yodha, il tuo consulente assicrativo
Rubriche