Image

TG AZZURRA, Le notizie di oggi, 26 luglio 2024

Le notizie di questa edizione

"PONTE BADEN POWELL: CHE SENSO HA CHE SIA PEDONALIZZATO SE TUTTI PASSANO IN BICI? - Mentre andavamo a riprendere i tamerici sul Lungo Lusenzo all’altezza della Pista Rosa ci siamo soffermati sul ponte Baden Powell, un ponte in legno che avrebbe bisogno di un intervento di sistemazione, necessaria sulla pavimentazione e sulle balaustre. Bisogna dire però che il tempo...

 

LUCIO TIOZZO FASIOLO L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE: "CAOS NEL TRASPORTO PUBBLICO, MA SI PUNTA SUI DRONI" Lucio Tiozzo Fasiolo, capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale, ha rilasciato una dichiarazione critica nei confronti dell'amministrazione comunale e del sindaco... "

 

INTRODOTTA DALL'ASSESSORE MATTIA BERNELLO, LA NOTTE BIANCA DI CAVARZERE ANIMERÀ IL 2 E 3 AGOSTO 2024 Si è svolta questa mattina a Cavarzere, presso la biblioteca comunale, la presentazione della Notte Bianca di Cavarzere, programmata per il 2 e 3 agosto 2024. L'evento è stato introdotto dall’assessore Mattia Bernello con la presenza del sindaco Francesco Munari. Il programma prevede una serie di"

 

BIELO È SODDISFATTO DEI GIOCATORI MA STADIO PRONTO A OTTOBRE (SI SPERA) E SQUADRA IN ATTESA DI SPONSOR Questa mattina presso l’Indiga si è tenuta una conferenza stampa che ha visto protagonista l’Union Clodiense, lo stato dell’arte della squadra per il prossimo campionato, lo stato dell’arte dello stadio Ballarin, e lo stato dell’arte del coinvolgimento della città per contribuire a fare grande la squadra a vantaggio di tutta Chioggia...

 

GLI ARTISTI DI CHIOGGIA IN UNA PRIMA MOSTRA COLLETTIVA AL TEMPIETTO DI SAN MARTINO, ALLE 19 DI OGGI , VENERDì 26 LUGLIO 2024, L’INAUGURAZIONE "

 

L’UFFICIO DEL VERDE STA RIDANDO DECORO AI MARCIAPIEDI DI BORGO E ALLA PASSEGGIATA SUL LUSENZO - Nei giorni scorsi eravamo stati chiamati da segnalazioni a osservare l’esubero dei tamerici sul Lusenzo e il verde indesiderato sui marciapiedi di Borgo San Giovanni. I tamerici sulla passeggiata del Lusenzo occupavano con i loro folti rami, quasi tutto il marciapiede, costringendo..."

in diga
Rubriche