Image

COSA C'E' DI NUOVO, Le notizie di oggi, 13 giugno 2024, giovedi

Le notizie di questa edizione

IL PRESIDENTE MATTARELLA ALLA CONFCOMMERCIO: «ITALIA HA STUPITO PER LA RIPRESA ECONOMICA, COMMERCIO PROTAGONISTA Mercoledì mattina, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha partecipato all'assemblea annuale di Confcommercio, affrontando temi cruciali come sviluppo, legalità, produttività e sicurezza. Nel suo discorso, ha evidenziato la sorprendente ripresa economica dell'Italia, che si...

 

APPELLO ALLA PRUDENZA IN MONTAGNA: SOCCORSO ALPINO NON E' UN TAXI “Il nostro Soccorso Alpino e gli elicotteri gialli della sanità regionale non sono ‘taxi’. Chi approccia le cime pensando, con una chiamata, di poter tornare in breve tempo al parcheggio dell’auto scortato dai soccorritori in divisa, deve valutare..

 

"FDI - CHIEDIAMO CHIARIMENTI SULLA CONTINUITA' DEL SERVIZIO DEL TRASPORTO LOCALE - Preoccupazione da parte di Fratelli d’Italia per il Trasporto Pubblico Locale, riguardante la continuità del servizio a un soffio dalla scadenza dell’ultima proroga concessa mentre non si conoscono ancora, affermano, le decisioni in merito da parte del sindaco di Chioggia. I gruppi politici hanno chiesto chiarimenti ma nessuna risposta. ...Presumibilmente da Chioggia Azzurra,"

"SACCA TORO - LAGUNA SUD - SOFFOCATA DALLE ALGHE - Meduse, granchio blu, salinità, acqua grossa e adesso la ciliegina sulla torta, le alghe. 

Gli allevatori di veraci vedono tornare prepotente il problema alghe. Ne raccolgono in quantità e quante ne raccolgono tante ne crescono rendendo problematico l’allevamento delle veraci che rischiano di soffocare..."

GIARDINI IN VIALE UMBRIA - NUOVE PIANTUMAZIONI E NUOVE GIOSTRINE - Poco alla volta i giardini di viale Umbria a Sottomarina stanno prendendo forma. Si vedono nuovi alberi sostenuti da tutore, nuove giostrine che stanno andando a sostituire quelle in condizioni pietose che si trovavano al giardino fino all'inizio dell’intervento di riqualifica e si vede interessata da...

 

NEW HOPE
Rubriche