Redazione Generale
Redazione Generale

VA IN CASERMA PER UNA DENUNCIA E VIENE ARRESTATO: ERA RICERCATO PER UN INCIDENTE DEL 2017

Si era recato alla stazione dei carabinieri di Cavarzere per denunciare lo smarrimento di un oggetto, ma è finito in manette. Protagonista della vicenda, avvenuta la sera del 2 gennaio, è un 65enne del posto, su cui pendeva un ordine di carcerazione.

Secondo quanto reso noto dal comando provinciale dei carabinieri di Venezia, l’uomo era destinatario di un provvedimento emesso dalla procura della Repubblica presso il Tribunale di Padova. La vicenda risale al 2017, quando il 65enne, in provincia di Padova, era stato sorpreso alla guida in stato di ebbrezza, causando anche un incidente stradale.

Dopo essere stato notificato l’arresto e completate le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito alla casa circondariale di Santa Maria Maggiore a Venezia, dove sconterà un anno di reclusione per i fatti del passato.

 


NEW HOPE

Nessun commento presente.

Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno.
Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.

Si informa che nessun dato sensibile, che possa far ricondure all'indetificazione della persona, viene memorizzato e trattato in modo elettronico.

Rubriche