Redazione Generale
Redazione Generale

ANCORA SPACCATE: VIALE PADOVA E MADONNA MARINA,  DANNI E FURTI DURANTE LA NOTTE

Buongiorno a tutti, un brutto inizio di weekend per due attività di Sottomarina, vittime di furti con spaccate. Durante la notte, sono stati presi di mira un negozio di abbigliamento in Viale Padova e un’altra attività situata in Strada Madonna Marina, nei pressi del cimitero.

I ladri hanno provocato danni per migliaia di euro, mentre il bottino sembra limitarsi a poche decine di euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari per avviare le indagini.

È davvero sconfortante assistere a episodi di questo tipo, spesso riconducibili a soggetti mossi dalla disperazione causata dalla dipendenza da droga. Emblematico è il recente caso di Fabio Godino: nonostante sia stato condannato per spaccio di cocaina ben tre volte, solo dopo la quarta è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Maggiore.

Morale della vicenda: chi spaccia è pienamente consapevole che il rischio di finire in carcere è, purtroppo, percepito come remoto.

 


in diga

Nessun commento presente.

Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno.
Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.

Si informa che nessun dato sensibile, che possa far ricondure all'indetificazione della persona, viene memorizzato e trattato in modo elettronico.

Rubriche