Redazione Generale
Redazione Generale

CAMBIAMENTI TRA MEDICI E PEDIATRI NEL TERRITORIO ULSS 3: SETTE NUOVI AVVICENDAMENTI A NOVEMBRE

07 novembre 2024 – Novità nel panorama sanitario dell'Ulss 3 Serenissima: a novembre si registrano diversi cambi di medici e pediatri, con nuovi ingressi e sostituzioni in vari comuni.

A Pianiga, il 13 novembre, la dottoressa Tatiana Tuicova inizierà il suo incarico come nuovo medico di famiglia, subentrando al dottor Italo Mattiello, che conclude la sua attività per raggiunti limiti di età. La dottoressa Tuicova lavorerà nello stesso ambulatorio di via Roma, all'interno della medicina di gruppo. Gli assistiti del dottor Mattiello saranno automaticamente attribuiti alla nuova professionista senza bisogno di ulteriori procedure da parte degli utenti.

A Marcon, l’11 novembre, sarà la volta del dottor Alessandro D'Uva, nuovo pediatra di libera scelta, a prendere il posto della dottoressa Giulia Ghirardo. Finora, la dottoressa Ghirardo era stata temporaneamente sostituita dai colleghi dottor Passarella e dottoressa Vallongo. Anche in questo caso, il dottor D’Uva lavorerà nello stesso ambulatorio di viale della Stazione, e gli assistiti saranno assegnati automaticamente.

Altri avvicendamenti nell’Ulss 3

Con l'inizio del mese, ulteriori cambiamenti hanno coinvolto cinque medici di famiglia a Mestre, Santa Maria di Sala, Burano e Cavarzere:

  • Mestre: Il dottor Domenico Paci è stato sostituito dal dottor Stefan Tiron nella Medicina di Gruppo di via Zanotto. Qui, gli assistiti hanno la possibilità di scegliere tra i medici operanti nella stessa struttura.

  • Bissuola: La dottoressa Irene Costa è stata sostituita dalla dottoressa Lisa Foglia. I pazienti sono stati trasferiti d’ufficio alla dottoressa Foglia, che opera presso un nuovo ambulatorio in via Zanotto.

  • Santa Maria di Sala: Il dottor Valentin Bogdan Panfilov ha concluso la sua attività; la sua sostituzione temporanea per novembre è garantita dai colleghi della Medicina di Gruppo di via Caltana, dottor Amir Roberti e dottoressa Sabrina Carraro. Dal 1° dicembre, il dottor Mohamed Bassam assumerà l’incarico a titolo definitivo nello stesso ambulatorio.

  • Burano: A fine ottobre ha lasciato l'incarico il dottor Thaeer Abd Alhady. Fino a dicembre, la dottoressa Asia Mingardi svolgerà temporaneamente l’attività nello stesso ambulatorio.

  • Cavarzere: La dottoressa Laura Visintin ha cessato l’attività a fine ottobre. In questo caso, gli assistiti sono stati invitati a scegliere un nuovo medico tra quelli disponibili nell’ambito.


Yodha, il tuo consulente assicrativo

Nessun commento presente.

Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno.
Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.

Si informa che nessun dato sensibile, che possa far ricondure all'indetificazione della persona, viene memorizzato e trattato in modo elettronico.

Rubriche